Indicazioni per Pilates Metodo Fisios ®

  1. Prevenzione e trattamento di alterazioni posturali e scoliosi: Pilates Fisios® potenzia il controllo e la stabilità alla colonna, attraverso schemi di movimento efficienti e corretta respirazione; reintegra equamente i vari distretti corporei, migliorando l’immagine di sé.
  2. Rieducazione funzionale pre e post interventi chirurgici: Pilates Fisios® favorisce il recupero della mobilità e del tono muscolare; stabilizza il baricentro, riequilibrando la postura a 360 gradi.
  3. Osteoporosi: Pilates Fisios® previene la perdita di massa ossea e incrementa il tono muscolare, al fine di migliorare l’equilibrio e la postura, riducendo il dolore e il rischio di caduta.
  4. Gravidanza: Pilates Fisios® svolto in gravidanza migliora la percezione, l’attivazione e il controllo del piano perineale; protegge e rinforza la colonna lombare, incrementando il tono muscolare. Post partum, aiuta a ritornare in forma!
  5. Adatto ad ogni età: riduce dolore e rigidità, che insorgono con il passare degli anni. Migliora l’equilibrio e l’autonomia della persona, compensando la mancanza di movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *